Modalità di pagamento del servizio di Ristorazione scolastica (Refezione) - Servizio PagoPA

A partire dal mese di gennaio 2025, il pagamento del servizio di Ristorazione scolastica sarà effettuabile esclusivamente mediante piattaforma PagoPA tramite il Portale Genitori o l’App CominicApp.

Data :

8 novembre 2024

Municipium

Descrizione

Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2025, il pagamento del servizio di Ristorazione scolastica sarà effettuabile esclusivamente mediante piattaforma PagoPA tramite il Portale Genitori o l’App CominicApp.

L’utente dovrà accedere con le proprie credenziali all’applicativo nella Sezione Pagamenti -> Effettua una ricarica è possibile scegliere uno dei tagli di ricarica preimpostati oppure indicare l’importo che si desidera ricaricare.Il pagamento sarà possibile in modalità online con le carte elettroniche oppure mediante la generazione di un Avviso di Pagamento da utilizzare presso gli esercenti abilitati (Tabaccherie/Ricevitorie/Banche etc…).

Le altre modalità di pagamento precedentemente disponibili (Tesoreria – Bonifico Bancario – Accredito diretto in c/c RID) verranno pertanto disabilitate e non saranno più utilizzabili.

Municipium

Allegati

Manuale di utilizzo PagoPA Ristorazione
Comunicazione Pagamento Ristorazione PAGOPa

Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2025, 13:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot