Servizio di Prossimità – l’ufficio di Polizia “al mercato”

Con l’inizio del nuovo anno il personale della Polizia Locale vuole avviare un nuovo servizio per mettersi maggiormente a disposizione dei cittadini.

Data :

22 gennaio 2025

Municipium

Descrizione

Con l’inizio del nuovo anno il personale della Polizia Locale vuole avviare un nuovo servizio per mettersi maggiormente a disposizione dei cittadini come punto di ascolto.

L’esperienza maturata nel tempo suggerisce che uno dei momenti e dei luoghi preferiti dall’utenza per prendere contatto con il personale in uniforme è quello del servizio di polizia annonaria eseguito presso i mercati, sia quello del capoluogo, sia quello della frazione Sant Antonino.

Confermare il percorso di collaborazione con i cittadini recandosi nei punti del territorio comunale maggiormente frequentati è uno degli obiettivi che contraddistingue questo Comando.

L’iniziativa è quindi mirata a realizzare concretamente il concetto di “prossimità” e lo scopo è sempre lo stesso e cioè che le istituzioni si avvicinino ai cittadini.

Il servizio si svolgerà il venerdì, dalle ore 10.30 in Via Galvani (area mercato), ed il mercoledì dalle ore 08.45 in Via Madonna.                              

Mensilmente, nell’apposita sezione dedicata ai report, verranno raccolte, all’interno del calendario, le date dei presidi eseguiti nell’anno.

Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2025, 17:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot