Cos'è
Il Comune di Lonate Pozzolo - Assessorato alla Cultura in collaborazione con Sonitus Edizioni Musicali propone il concerto "Echi di terre lontane" del duo Viarmonica formato da Gabriele Zolli al violino e mandolino e Alessandro Grosso alla fisarmonica, che si terrà Venerdì 12 settembre 2025 alle ore 21:00 presso la Sala Ulisse Bosisio del Monastero S. Michele sito in via Cavour 21 c/o il Parco Bosisio.
Viarmonica offre un repertorio coinvolgente caratterizzato dall’unione di diversi generi musicali che spaziano tra swing, jazz melodico, tango, danze irlandesi, folk americano e sonorità balkan. Un dialogo tra culture e stili, capace di fondere tecnica, passione e suggestioni sonore, per offrire al pubblico un’esperienza musicale che attraversa confini e tradizioni.
L’evento è previsto nell’ambito della Rassegna concertistica SonMusic Festival 2025 curata da Sonitus Edizioni Musicali con il Patrocinio dei Comuni di Lonate Pozzolo, Monvalle e Ternate e il contributo di NUOVOIMAIE.
Una serata all’insegna della musica d’autore e della contaminazione culturale, aperta a tutti coloro che desiderano lasciarsi trasportare dagli echi delle terre lontane.
A chi è rivolto
Tutta la Cittadinanza è invitata
Date e orari
12 set
12
set
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025, 09:46